1 Febbraio – torna la Lectio Divina

Venerdì prossimo, primo febbraio, alle 20,45, nell’oratorio dell’Immacolata a Sanremo, si terrà il consueto appuntamento mensile con la lectio divina predicata dal vescovo Antonio Suetta ed animata dalla comunità del seminario. Si continua a riflettere e pregare sul libro biblico dell’Apocalisse che viene presentato, attraverso alcuni sussidi, a blocchi di tre capitoli per incontro.

Al termine della serata il vescovo consegnerà infatti ai partecipanti alcune schede e la traccia della sua riflessione, scaricabili anche dal sito diocesano.

Messa del Vescovo presso il carcere di Sanremo

La Veglia dei Giovani a San Secondo

Agenda appuntamenti diocesani

Richiedi “U Buletin”

RSS notizie dalla SANTA SEDE

RSS Notizie dalla CEI

• Speranza e futuro per i giovani 19 Agosto 2019
    Intervenendo a Rimini alla 40° edizione del Meeting per l’amicizia tra i popoli, il Card. Gualtiero Bassetti, Presidente della Cei, ha rivolto un appello al Paese e alle nuove generazioni.
  • Gregoretti, l’accoglienza della Chiesa Italiana 31 Luglio 2019
    Una cinquantina di migranti, fra i 116 sbarcati il 31 luglio dalla Nave Gregoretti al porto di Augusta, saranno accolti dalla Chiesa Italiana.

Diocesi Help Desk