11 maggio – Ritiro Politici e Amministratori

Martedì prossimo, 11 giugno 2019, nell’ex convento di san Domenico a Taggia, è organizzato dalla Diocesi di Ventimiglia – San Remo un ritiro spirituale dedicato a politici e amministratori.

Il programma prevede alle 16 l’accoglienza del vescovo Suetta e la conferenza «La carità, regina delle virtù sociali» tenuta dal dottor Riccardo Turrini Vita, magistrato.

Seguiranno la discussione in gruppi, la Messa e la cena offerta ai partecipanti nel chiostro del convento.

Si allega la locandina dell’iniziativa.

Giornata sacerdotale e ministeri

Veglia di Pentecoste… in 3D

Agenda appuntamenti diocesani

RSS notizie dalla SANTA SEDE

RSS Notizie dalla CEI

• La speranza dei poveri non sarà delusa 13 Giugno 2019
    Presentato il Messaggio del Papa per la III Giornata Mondiale dei Poveri, che sarà celebrata il 17 novembre 2019. “La speranza dei poveri non sarà mai delusa” è il tema di quest’anno. Il video-commento del Direttore di Caritas Italiana.
  • Strutture sanitarie cattoliche: identità e ruolo 11 Giugno 2019
    Martedì 11 giugno una giornata di studio alla Lateranense. Gli interventi di Mons. Russo e del Card. Bassetti.