Mese Mariano – 25 maggio – Il Vescovo recita il Rosario alle ore 21 presso il Santuario della Madonna del Ciastreo – Fraz. Corte – Molini di Triora

Siamo invitati a pregare il Rosario alla stessa ora nelle nostre case o – per chi può – partecipando nel rispetto delle norme di sicurezza.

Il Vescovo Antonio celebra oggi a Ventimiglia la Santa Messa in ricordo di mons. Giacomo Barabino nell’anniversario della morte. – Alle ore 18,00 in Cattedrale –

U Buletin 2.0 – Archivio

25 novembre – Insieme ai sacerdoti

Domenica 25 novembre – Solennità di Cristo Re – sarà la XXX Giornata Nazionale per il sostentamento dei sacerdoti diocesani.

Per conto del sig. Silvio Astini, incaricato diocesano per il Sovvenire, si alleg

Lettera di presentazione dell’Iniziativa da parte dell’incaricato diocesano

Comunicato stampa dell’ufficio nazionale che rendiconta la situazione delle giornata di sensibilizzazione e delle offerte ricevute dalla CEI.

Depliant aggiornato che illustra il sostentamento del Clero.

Sinodo presbiterale, il resoconto

Cristo Re dell’Universo