19 Aprile ore 20,45 – Corso Animatori Liturgici – Quarto Incontro

Seminario

Serata “Serra Club”

11 Dicembre 2017

Il «Serra club» è un movimento internazionale laicale al servizio della Chiesa Cattolica, il cui scopo è di favorire e sostenere le vocazioni al sacerdozio ministeriale ed alla vita religiosa consacrata, mediante la preghiera, l’amicizia ed ogni altra attività, aiutando i propri membri a riconoscere e rispondere, ciascuno nella propria vita, alla chiamata di Dio alla santità in Gesù Cristo per mezzo dello Spirito Santo.

Si terrà questa sera, a Sanremo, la tradizionale «serata degli auguri» natalizi, un’occasione di concreta vicinanza ai seminaristi della nostra diocesi e di ricordo per i sacerdoti che ci accompagnano con il loro ministero da 25, 50 e 60 anni e di spirituale condivisione con la celebrazione della Santa Messa da parte del nostro vescovo, monsignor Antonio Suetta.

Alle 19,45 la celebrazione eucaristica si terrà nella cappella delle suore della Sapienza (Villa Sophia), in corso Matuzia. Seguirà la cena presso l’Hotel Belsoggiorno durante la quale si celebreranno gli anniversari di ordinazione sacerdotale e si ascolteranno le testimonianze dei seminaristi.

Luca Mauro