6 novembre 2017 – Decreti e nomine diocesane

La Cancelleria Vescovile e l’Ufficio Comunicazioni Sociali comunicano per conto di Mons. Vescovo queste nomine e provvedimenti in vigore dalle date riportate in ciascun decreto:

– Nomina di padre Domenico Orlando come
+ Vicario parrocchiale della Parrocchia di San Nicola da Tolentino in Ventimiglia

– Nomina del can. Alessandro Ghersi come
+ Vicario parrocchiale della Parrocchia di Santa Maria degli Angeli in Sanremo

– Nomina di don Antonio Maulano come
+ Vicario parrocchiale della Parrocchia di Santa Maria Maddalena in Bordighera

– Nomina di padre Piero Michele Sau come
+ Vicario parrocchiale della Parrocchia di San Marco Evangelista in Camporosso

– Nomina di don Antonio Robu come
+ Vicario foraneo del vicariato di Bordighera – Valle Nervia

Le Solennità con il Vescovo

No sigarette in Vaticano

Agenda appuntamenti diocesani

RSS notizie dalla SANTA SEDE

• Rinunce e nomine 17 Luglio 2019
    Nomina del Vescovo di Foz do Iguaçu (Brasile) Nomina del Vescovo di Bonfim (Brasile) Nomina di Ausiliare di Porto (Portogallo)   Nomina del Vescovo di Foz do Iguaçu (Brasile) Il Santo Padre Francesco ha nominato Vescovo di Foz do Iguaçu (Brasile) S.E. Mons. Sérgio de Deus Borges, trasferendolo dalla Sede titolare vescovile di Gergi e […]

RSS Notizie dalla CEI

• Donne, salute, educazione: una mano tesa verso il Sud del mondo 16 Luglio 2019
    74 progetti sono stati finanziati a luglio dal Comitato per gli interventi caritativi stanziando, dai fondi 8xmille, oltre 13 milioni di euro. Donne, sanità, scuola ed ecologia tra le priorità.
  • Annuncio per tutti, nessuno escluso 15 Luglio 2019
    Dal 15 al 19 luglio ad Assisi un Corso di formazione organizzato dal Settore dell’Apostolato Biblico e dal Settore della Catechesi delle persone disabili dell’Ufficio Catechistico Nazionale.