Laici

Agenda Azione Cattolica

25 Settembre 2017

Prossimi appuntamenti di Azione cattolica. Dopo la riuscita festa di fine estate e di proposta per l’anno associativo dei giovani e giovanissimi, l’Azione cattolica propone due importanti appuntamenti.

Un weekend di amicizia e formazione per educatori e animatori per il 7 e 8 ottobre, presso il Convento dei Domenicani di Taggia dal titolo “Educare, futuro presente”, interpretando lo slogan attuale “Fare nuove tutte le cose, radicati nel futuro, custodi dell’essenziale”. Sarà un appuntamento importante per porre le basi o rinforzare il servizio educativo, ma anche occasione per passare ore di serena amicizia, condividendo momenti conviviali per rendere forti i “legami di vita buona” di Ac.

Il 22 ottobre sarà il momento per aprire i festeggiamenti dei 150 anni dell’Ac per i ragazzi dell’ACR con la festa del CIAO. Ci si incontrerà nella Parrocchia di Levà, Arma, per vivere insieme l’intera giornata e potrà essere anche il momento perché qualche parrocchia si affacci per un’esperienza nuova, facendo festa con e per i più piccoli. Seguiranno i dettagli delle singole iniziative, ma l’anno è partito.