Martedì 23 Aprile – Musica dell’Anima – ore 20,45 – Curia Diocesana

Cambio di stagione

13 Marzo 2017

Cambio di stagione…
Non solo per gli armadi in casa… ma anche qui sul web.
Questa settimana la Diocesi di Ventimiglia – Sanremo prepara il cambio del suo web server, del suo sito e l’attivazione dei social network, della nuova rubrica di email e di servizi che saranno a disposizione dei fedeli, delle comunità, delle associazioni e degli uffici di curia.
Come tutti i traslochi e gli inizi, anche questo potrebbe portare a qualche disservizio. Per cui se aveste difficoltà per qualche ora a raggiungere il sito non preoccupatevi: è solo la migrazione in corso e nel giro di breve tutto tornerà a posto.
E inoltre nelle prossime settimane di marzo vedrete attivarsi tutte le cose di cui sopra.
La speranza è che questi strumenti ci permettano di raggiungervi ogni giorno raccontandovi la vita della nostra Diocesi e possano essere una vetrina che sappia annunciare e incuriosire chi oggi è tiepido verso la fede e la Notizia della Risurrezione.
Ufficio Comunicazioni Sociali