Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

Ultima ora

Consigli di lettura. 2.

10 Luglio 2017

Parole per l’anima
Il «Dizionario spirituale» del cardinale Martini

A come Accoglienza, Ascolto, Attenzione

B come Battesimo, Beatitudini, Benedizione

C come Compassione, Comunicazione, Coraggio

Scandito sull’alfabeto dello Spirito, questo scrigno di parole martiniane offre oltre centocinquanta voci per riflettere sui desideri più profondi dell’animo umano.
Una lettura da centellinare con parsimonia, lasciando che ogni vocabolo penetri nella mente e nel cuore a suggerire buone ispirazioni e valori preziosi per l’oggi.
Il percorso ricco di sollecitazioni di questo dizionario aiuta il lettore a ripensare le proprie relazioni affettive e a scendere negli abissi misteriosi dell’amore di Dio.

Un piccolo tesoro di sapienza a cui attingere ogni giorno per la meditazione personale.