Sacerdoti

Convocazione del capitolo dei canonici della cattedrale

2 Marzo 2016

Don Daniele Bisato, presidente del capitolo dei canonici della cattedrale ha indirizzato una lettera ai canonici in cui scrive: «Ci stiamo avvicinando all’anniversario della morte di monsignor Angelo Raimondo Verardo, ultimo vescovo deceduto. È mancato il 2 Marzo del 1999.

In base allo Statuto del Capitolo, i Canonici concelebrano una Messa di suffragio presieduta da Mons. Vescovo. Dopo aver interpellato Mons. Vescovo e il Parroco della Cattedrale. Ci troveremo martedì 1° marzo alle ore 18 nella chiesa cattedrale. Ricordiamoci di portare camice e cingolo per la celebrazione.

Con l’occasione ricordo il Giovedì Santo la Messa Crismale alle ore 9:30 e la Celebrazione dell’Ufficio divino il Venerdì e Sabato Santi nella chiesa cattedrale alle ore 9».