Decreti e Nomine del 9 dicembre

La Cancelleria Vescovile e l’Ufficio Comunicazioni Sociali comunicano per conto di Mons. Vescovo queste nomine e provvedimenti in vigore dalle date riportate in ciascun decreto:

– Nomina di don Diego Basso
come amministratore parrocchiale per le seguenti comunità, in sostituzione di Mons. Alvise Lanteri, impossibilitato per gravi ragioni di salute:
+ San Siro in Sanremo (IM),

+ San Bartolomeo in Sanremo (IM),

+ Nostra Signora della Misericordia in Sanremo (IM),
(Qui il testo del decreto)

– Nomina di don Salvatore Albano come:
+ vicario Parrocchiale della parrocchia di Sant’Agostino in Ventimiglia (IM),
(Qui il testo del decreto)

– Nomina di don Alessandro Bertone come:
+ vicario Parrocchiale della parrocchia di Sant’Agostino in Ventimiglia (IM),
(Qui il testo del decreto)

– Nomina di don Karol Wladyslaw Kraj come:
+ Difensore del Vincolo presso il Tribunale Ecclesiastico Diocesano, trasferendolo dall’Ufficio di Giudice
(Qui il testo del decreto)

Questa sera – Boero a “Percorso”

Michele e Rossana

Agenda appuntamenti diocesani

RSS notizie dalla SANTA SEDE

• Rinunce e nomine 17 Luglio 2019
    Nomina del Vescovo di Foz do Iguaçu (Brasile) Nomina del Vescovo di Bonfim (Brasile) Nomina di Ausiliare di Porto (Portogallo)   Nomina del Vescovo di Foz do Iguaçu (Brasile) Il Santo Padre Francesco ha nominato Vescovo di Foz do Iguaçu (Brasile) S.E. Mons. Sérgio de Deus Borges, trasferendolo dalla Sede titolare vescovile di Gergi e […]

RSS Notizie dalla CEI

• Donne, salute, educazione: una mano tesa verso il Sud del mondo 16 Luglio 2019
    74 progetti sono stati finanziati a luglio dal Comitato per gli interventi caritativi stanziando, dai fondi 8xmille, oltre 13 milioni di euro. Donne, sanità, scuola ed ecologia tra le priorità.
  • Annuncio per tutti, nessuno escluso 15 Luglio 2019
    Dal 15 al 19 luglio ad Assisi un Corso di formazione organizzato dal Settore dell’Apostolato Biblico e dal Settore della Catechesi delle persone disabili dell’Ufficio Catechistico Nazionale.