Decreti e nomine – luglio 2018

La Cancelleria Vescovile e l’Ufficio Comunicazioni Sociali comunicano per conto di Mons. Vescovo queste nomine e provvedimenti in vigore dalle date riportate in ciascun decreto:

– Nomina di don Angelo Di Lorenzo
+ come amministratore parrocchiale della parrocchia Natività di Maria Santissima in Ventimiglia – Fraz. Roverino

– Nomina di don Rito Julio Alvarez
+ come Parroco della Parrocchia dei Santi Fabiano e Sebastiano in San Biagio della Cima (IM)
(Qui il testo del decreto)
+ come Parroco della Parrocchia di San Nicolò da Bari in Perinaldo (IM)
(Qui il testo del decreto)
+ Parroco della Parrocchia di San Giovanni Battista in Soldano (IM)

– Nomina di don Enzo Viviani
+ come vice Parroco della Parrocchia di Nostra Signora della Neve in Briga Alta (CN)

Pellegrinaggio Solidale

Sedicesima domenica del Tempo Ordinario

Agenda appuntamenti diocesani

RSS notizie dalla SANTA SEDE

• Rinunce e nomine 17 Luglio 2019
    Nomina del Vescovo di Foz do Iguaçu (Brasile) Nomina del Vescovo di Bonfim (Brasile) Nomina di Ausiliare di Porto (Portogallo)   Nomina del Vescovo di Foz do Iguaçu (Brasile) Il Santo Padre Francesco ha nominato Vescovo di Foz do Iguaçu (Brasile) S.E. Mons. Sérgio de Deus Borges, trasferendolo dalla Sede titolare vescovile di Gergi e […]

RSS Notizie dalla CEI

• Donne, salute, educazione: una mano tesa verso il Sud del mondo 16 Luglio 2019
    74 progetti sono stati finanziati a luglio dal Comitato per gli interventi caritativi stanziando, dai fondi 8xmille, oltre 13 milioni di euro. Donne, sanità, scuola ed ecologia tra le priorità.
  • Annuncio per tutti, nessuno escluso 15 Luglio 2019
    Dal 15 al 19 luglio ad Assisi un Corso di formazione organizzato dal Settore dell’Apostolato Biblico e dal Settore della Catechesi delle persone disabili dell’Ufficio Catechistico Nazionale.