Diocesi Ventimiglia – Sanremo

Curia Vescovile - Villa Santa Giovanna d’Arco
Via Carlo Pisacane, 2 18038 San Remo

Festa a Cristo Re – Ventimiglia

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Lunedì 7 agosto, alle ore 21, la comunità parrocchiale di Cristo Re si riunirà sull’arenile di Nervia, nei pressi del locale “Da Daniele”, al termine del Lungomare Varaldo, per la celebrazione della tradizionale Santa Messa in onore di Maria Stella Maris.

Il parroco, Don Tommaso Reali, officerà la funzione nella suggestiva cornice allestita tra le barche dei pescatori ai quali sarà impartita la solenne benedizione. Un momento di convivialità suggellerà l’incontro tra la comunità locale e i turisti che, come ogni anno, sono presenti numerosi nella zona e partecipano assiduamente alle celebrazioni domenicali e prefestive in parrocchia.

L’occasione è gradita anche per ringraziare Don Tommaso per l’opera svolta in questo suo primo anno alla guida della parrocchia.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Santa Maria degli Angeli, la festa

Decreto 1 agosto