Festa dell’Adesione, a San Siro

E ancora una volta è Festa dell’adesione. Quest’anno siamo invitati a riflettere sulla ricchezza e sulla bellezza di appartenere a questa nostra Ac. Saranno le figure di Marta e Maria a suggerirci come accogliere il Signore nella nostra vita. Dalle 17 di venerdì 7 dicembre alle 11 di sabato 8 si terrà la «Staffetta» di preghiera e azione nell’oratorio dell’Immacolata, seguita alle 11,15 dalla Messa.

Con questo spirito ci prepariamo a celebrare la solennità dell’Immacolata e a rinnovare il nostro sì all’Azione cattolica.

L’avvento con la Caritas

Gli insegnanti con don Cozzi

Agenda appuntamenti diocesani

Richiedi “U Buletin”

RSS notizie dalla SANTA SEDE

RSS Notizie dalla CEI

• Speranza e futuro per i giovani 19 Agosto 2019
    Intervenendo a Rimini alla 40° edizione del Meeting per l’amicizia tra i popoli, il Card. Gualtiero Bassetti, Presidente della Cei, ha rivolto un appello al Paese e alle nuove generazioni.
  • Gregoretti, l’accoglienza della Chiesa Italiana 31 Luglio 2019
    Una cinquantina di migranti, fra i 116 sbarcati il 31 luglio dalla Nave Gregoretti al porto di Augusta, saranno accolti dalla Chiesa Italiana.

Diocesi Help Desk