20 Aprile ore 20,45 – Veglia Vocazionale a San Siro

Giovani

Feste Giovani

22 Gennaio 2018

Continuano gli appuntamenti organizzati della consulta di pastorale giovanile della diocesi per accompagnare i ragazzi e i giovani a celebrare la loro giornata insieme prevista per sabato 24 marzo.

I vicariati stanno organizzando degli incontri che permettano ai gruppi giovanili e alle associazioni di conoscersi meglio e pregare insieme. Domenica 28 gennaio presso la parrocchia san Nicola da Tolentino viene proposto questo programma: inizio alle ore 10 con l’accoglienza e l’iscrizione dei partecipanti; alle 10,30 ci sarà la santa messa animata con a seguire il pranzo condiviso e la prima parte del pomeriggio impegnata con giochi e tornei organizzati. Alle 15 ci sarà l’incontro di catechesi dal titolo “una fede 2.0” e quindi la conclusione con la consegna di un ricordo a tutti i partecipanti di invito alla gmg diocesana.

Il 25 febbraio invece sono attesi alle ore 15 i giovani del vicariato di Levante e della valle Argentina nel parcheggio difronte al camposanto di Cipressa per l’accoglienza e la recita del rosario meditato; a seguire sarà offerta la merenda con un momento di musica e di socializzazione dove ogni realta associativa presente avra la possibilita di presentarsi. Alle 16,45 ci sarà l’adorazione dialogata con la presenza del vescovo Antonio Suetta nella chiesa della Visitazione.