Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

Giovani

GMG Panama, le prime informazioni

1 Settembre 2018

Sono state presentate modalità di partecipazioni che le diocesi della liguria intendono offrire ai giovani per vivere al meglio la giornata mondiale della gioventù di Panama prevista dal 20 gennaio a 2 febbraio e che avrà come tema «Ecco la serva del Signore, avvenga per me secondo la tua parola – Lc 1,38». Entro il 30 agosto gli interessati devono comunicare il proprio nominativo al centro di pastorale giovanile della rispettiva diocesi.

Il costo di partecipazione è di 2000 euro e comprende il volo, l’ospitalità di gemellaggio in una diocesi di Panama con altri giovani italiani e l’incontro con papa Francesco.

Le date come il prezzo possono variare in base alla disponibilità dei voli. Entro il 25 settembre sarà necessario versare la prima quota di 1000 euro. Si ricorda che uno dei requisiti per la partecipazione è l’età degli iscritti: tra i 15 e i 30 anni: tuttavia, se si è un coordinatore di gruppo, un sacerdote o religioso(a) è possibile avere un’età superiore a 30 anni. Tutte le iscrizioni di gruppo devono avere un responsabile del gruppo, referente per la registrazione. Il responsabile del gruppo deve avere più di 18 anni.

Il programma dettagliato, il materiale e i documenti necessari per il viaggio saranno comunicati nelle prossime settimane sul sito www.liguriagiovani.it.