Holy Wins! La notte dei Santi

Una chiesa aperta nel cuore della movida sanremese dove Gesù ti aspetta per incontrare la tua vita, le tue paure, le tue domande e dare un senso di profondo amore e perdono alla tua vita.
In una notte dove tanti corrono dietro a zucche vuote, tu concediti un tempo con Gesù e così incontrare delle “zucche” piene cioè i Santi perchè HOLY WINS cioè LA SANTITA’ VINCE!

Questo evento è insieme alla Comunità Gesù Ama che propone infatti “Keep calm and be light” ossia stare calmi ed essere luce perchè i cristiani sono chiamati ad essere santi cioè illuminare le tenebre del mondo!

“i santi sono uomini e donne che hanno la gioia nel cuore e la trasmettono agli altri … essere santi non è un privilegio di pochi ma è una vocazione per tutti”. (Papa Francesco)

Precedente

Visita Pastorale a Bussana

Successivo

Uffici della Curia, chiusi

Prossimi appuntamenti
diocesani in programma


Agenda appuntamenti diocesani

RSS notizie dalla SANTA SEDE

  • Avviso dell’Ufficio delle Celebrazioni Liturgiche 14 Luglio 2019
    Cappella Papale per le Esequie dell’Em.mo Card. Paolo Sardi Lunedì 15 luglio 2019, alle ore 10.30, all’Altare della Cattedra della Basilica Vaticana, avranno luogo le Esequie del Signor Cardinale Paolo Sardi, Diacono di Santa Maria Ausiliatrice in via Tuscolana. La Liturgia Esequiale sarà celebrata dal Sig. Cardinale Tarcisio Bertone, S.D.B., insieme con gli Em.mi Signori […]
  • Le parole del Papa alla recita dell’Angelus 14 Luglio 2019
    Prima dell’Angelus Dopo l’Angelus Alle ore 12 di oggi, XV Domenica del Tempo Ordinario, il Santo Padre Francesco si è affacciato alla finestra dello studio nel Palazzo Apostolico Vaticano per recitare l’Angelus con i fedeli e i pellegrini riuniti in Piazza San Pietro. Queste le parole del Papa nell’introdurre la preghiera mariana: Prima dell’Angelus Cari […]

RSS Notizie dalla CEI

  • Annuncio per tutti, nessuno escluso 15 Luglio 2019
    Dal 15 al 19 luglio ad Assisi un Corso di formazione organizzato dal Settore dell’Apostolato Biblico e dal Settore della Catechesi delle persone disabili dell’Ufficio Catechistico Nazionale.
  • Riconoscimento dei titoli accademici ecclesiastici in Italia 11 Luglio 2019
    Entra in vigore il prossimo 25 luglio e costituisce un risultato importante per tutte le Facoltà Teologiche e gli Istituti Superiori di Scienze Religiose e le altre istituzioni accademiche ecclesiastiche in Italia.