I Seminaristi a Levante

E’ iniziata ieri la visita della comunità del seminario diocesano delle parrocchie del vicariato di Levante–valle Argentina. Natività di Maria Vergine a Lingueglietta, Nostra Signora degli Angeli a Piani di Cipressa, San Maurizio Martire a Riva Ligure, Sant’Antonio Abate a Costarainera, Visitazione di Maria Santissima a Cipressa, Sant’Antonino a Carpasio e Santi Giovanni Battista e Giorgio a Montalto Ligure.

Il prossimo fine settimana i seminaristi saranno a Nostra Signora Assunta a Triora, San Lorenzo Martire a Molini, Santa Maria Assunta e San Giorgio a Badalucco, Nostra Signora della Misericordia ad Agaggio e Natività di Maria Santissina a Glori. L’1 e il 2 giugno ci saranno gli incontri a Santa Maria Maddalena a San Lorenzo al Mare, Santo Stefano Protomartire a Santo Stefano al Mare, San Pietro in Vincoli a Castellaro, San Bernardo a Boscomare e Santi Cosma e Damiano a Torre Paponi.

Le giornate del seminario del vicariato si chiuderanno l’8 e il 9 giugno: Nostra Signora Assunta a Pompeiana, Natività di San Giovanni Battista a Terzorio, Santi Francesco Saverio e Paola Romana a Levà, Santi Giacomo e Filippo a Taggia e Santi Giuseppe e Antonio ad Arma di Taggia. Stefano Crotta

Precedente

Convegno Nazionale AC

Successivo

Veglia Vocazionale, il resoconto.

Prossimi appuntamenti
diocesani in programma


Agenda appuntamenti diocesani

RSS notizie dalla SANTA SEDE

RSS Notizie dalla CEI