I Seminaristi a Levante

E’ iniziata ieri la visita della comunità del seminario diocesano delle parrocchie del vicariato di Levante–valle Argentina. Natività di Maria Vergine a Lingueglietta, Nostra Signora degli Angeli a Piani di Cipressa, San Maurizio Martire a Riva Ligure, Sant’Antonio Abate a Costarainera, Visitazione di Maria Santissima a Cipressa, Sant’Antonino a Carpasio e Santi Giovanni Battista e Giorgio a Montalto Ligure.

Il prossimo fine settimana i seminaristi saranno a Nostra Signora Assunta a Triora, San Lorenzo Martire a Molini, Santa Maria Assunta e San Giorgio a Badalucco, Nostra Signora della Misericordia ad Agaggio e Natività di Maria Santissina a Glori. L’1 e il 2 giugno ci saranno gli incontri a Santa Maria Maddalena a San Lorenzo al Mare, Santo Stefano Protomartire a Santo Stefano al Mare, San Pietro in Vincoli a Castellaro, San Bernardo a Boscomare e Santi Cosma e Damiano a Torre Paponi.

Le giornate del seminario del vicariato si chiuderanno l’8 e il 9 giugno: Nostra Signora Assunta a Pompeiana, Natività di San Giovanni Battista a Terzorio, Santi Francesco Saverio e Paola Romana a Levà, Santi Giacomo e Filippo a Taggia e Santi Giuseppe e Antonio ad Arma di Taggia. Stefano Crotta

Convegno Nazionale AC

Veglia Vocazionale, il resoconto.

Agenda appuntamenti diocesani

RSS notizie dalla SANTA SEDE