19 Aprile ore 20,45 – Corso Animatori Liturgici – Quarto Incontro

Laici

Il Natale delle Associazioni

16 Dicembre 2018

Anche quest’ anno sono state invitate tutte le associazioni ed i movimenti presenti in Diocesi a prendere parte alla Santa Messa di Natale presieduta da Mons. Vescovo ed organizzata dalla CDAL (Conferenza Diocesana delle Aggregazioni Laicali) per il consueto momento di condivisione,riflessione, preghiera e scambio degli auguri.

La Santa Messa quest’anno si terrà presso la Basilica della Madonna Miracolosa di Taggia, sabato 22 dicembre alle ore 17,30.

Alle ore 17, all’arrivo in Piazza Farini ai membri di ogni associazione verrà consegnato un libretto della Messa ed un piccolo gadget a …sorpresa.
I partecipanti formeranno un corteo che partirà in processione verso la Basilica alle ore 17.15. Ognuno accenderà il proprio…strumento di luce.
All’imbrunire sara’ suggestivo veder sfilare persone che sono simbolici “portatori di luce”.
I Lupetti del gruppo Tabya 100 reggeranno le torce accese ad illuminare il percorso della processione.
L’arrivo in chiesa è previsto per le ore 17,30.

Animerà la funzione il coro di Taggia.

Quest’anno parteciperanno per la prima volta alcune associazioni sportive.
Saremo in tanti a testimoniare la nostra appartenenza e la nostra coerenza ad un messaggio straordinariamente bello e coinvolgente.

Maria Grazia Musso

SCARICA LA LOCANDINA