Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

Ultima ora Vescovo

Il Vescovo a Paladina

25 Agosto 2019

Il nostro Vescovo Mons. Antonio Suetta, venerdì 23 in trasferta a Paladina (BG) su invito del Parroco Don Vittorio Rossi ha celebrato alle ore 10.30 la Santa Messa in occasione dei festeggiamenti di S. Alessandro Patrono della cittadina alla periferia di Bergamo.

Al termine della Messa processione per raggiungere il vicino oratorio intitolato a Don Antonio Seghezzi {Servo di Dio) nato a Premolo (BG) il 25/08/1906 e deceduto il 21/05/1945 a Dachau.

Qui S.E. ha benedetto una pietra con la scritta Don Antonio Seghezzi: con questo gesto si è voluto dare inizio ai lavori di restauro dell’oratorio che dureranno alcuni anni.

Paladina e’ diventata famosa per merito del ciclista Felice Gimondi deceduto recentemente il 16 agosto.

Silvio Astini