20 Aprile ore 20,45 – Veglia Vocazionale a San Siro

Album di Palco (Ariston) e Santa Messa (San Siro)

Il Vescovo alla Villetta

3 Aprile 2017

E’ terminata ieri la settimana di visita pastorale di Monsignor Suetta nella parrocchia della Villetta. La piccola comunità era da tempo in trepidante attesa per questo momento che finalmente è arrivato. Tutti considerano la presenza del vescovo come un momento di festa e di gioia, unico nel suo genere e tutti lo aspettano e sono impazienti di conoscerlo per aggiungere una nuova, ricca e felice pagina di storia nel proprio album dei ricordi.

Durante questi giorni, il nostro vescovo non ha effettuato la classica visita pastorale, ma è stato a tutti gli effetti un nostro parrocchiano e ha vissuto insieme a noi le attività che svolgiamo normalmente durante la settimana. Al di là degli incontri «tecnici», sono stati numerosi gli appuntamenti che il pastore ha condiviso con l’intera comunità parrocchiale. L’incontro di preghiera del mercoledì sera, la via crucis il venerdì di quaresima, lo spazio per le confessioni, la visita ai malati per dare loro la comunione e la benedizione pasquale, il pranzo in casa di una famiglia della parrocchia, l’incontro con i giovani e gli educatori, un’attività Acr insieme al gruppo cresimandi ed il pranzo sociale nella sede Acli.