Il Vescovo tra sport e associazioni

Nel pomeriggio di sabato 22 dicembre, presso la Basilica della Madonna Miracolosadi Taggia, un folto gruppo di ragazzi e dirigenti rappresentanti la società biancazzurra ha partecipato alla Santa Messadel “Natale delle Associazioni“.

La Santa Messa, celebrata da Monsignor Antonio Suetta, vescovo dellaDiocesi di Ventimiglia-Sanremo, ha coinvolto diverse realtà locali appartenenti sia al mondo sportivo che ad altri ambiti sociali.

Il Vescovo, Delegato per tempo libero, turismo e sport della Conferenza Episcopale Ligure, è stato omaggiato con una speciale maglia della Sanremese(personalizzata con nome e anno di nascita), consegnatagli dai responsabili del settore giovanile Fabio Coccolutoed Aleandro Dal Monteche hanno fortemente voluto partecipare a questa iniziativa.

La Sanremese, unica società calcistica ad aver preso parte alla Messa, coglie anche l’occasione per ringraziare l’incaricato diocesano Silvio Astini per la disponibilità mostrata nella organizzazione di questo sentito evento.

Comunicato Stampa – Sanremese Calcio

Messaggio del Vescovo per il Santo Natale 2018

Domenica della Santa Famiglia

Agenda appuntamenti diocesani