Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

Iscrizioni Aperte per “Scuola di Teologia”

25 Settembre 2017

Si è tenuta proprio in questi giorni la riunione dei docenti per completare gli ultimi adempimenti prima dell’inizio delle lezioni dell’anno 2017/2018 della scuola teologica diocesana «San Secondo», programmato per il 18 ottobre.
L’area teologico–biblica è stata affidata a don Tommaso Reali, don Claudio Fasulo, don Diego Goso, don Nuccio Garibaldi, don Emanuele Longo e alla professoressa Anna Rosaria Gioeni. L’area storica sarà seguita dal professor Vittorio Lanteri Laura e l’area filosofica dalla professoressa Paola Mazzucchi.

I seminari di approfondimento saranno tenuti dal professor Andrea Capano e dal pastore valdese Jonathan Terino. Riconfermato il corso serale sulla relazionalità guidato dal professor Sandro Montefusco.
Riprenderà il progetto «Teologia in itinere» e oltre alle tappe fuori diocesi, la scuola si rende disponibile ad organizzare incontri nelle parrocchie.

La Scuola è nata per mettersi a servizio della diocesi, quindi qualsiasi servizio di formazione può essere richiesto dalle comunità. Per informazioni: 3471323501 – scuolasansecondo@gmail.com.

A.G.