Lunedì 11 – Con i malati alla Costa

A Sanremo, nel santuario della Madonna della Costa alle ore 15 si terrà la preghiera del Rosario, non con la meditazione dei misteri tradizionali, ma con riflessioni sui segni di Lourdes: l’acqua, la luce, la roccia, i malati e il popolo di Dio.

Alle 15,30 monsignor Antonio Suetta presiederà la celebrazione solenne dell’Eucaristia, all’interno della quale sarà amministrato il sacramento dell’Unzione degli infermi.

L’Opera diocesana pellegrinaggi con i suoi barellieri e dame, il Movimento apostolico ciechi, il Centro volontari della sofferenza e l’Associazione volontari ospedalieri hanno offerto la loro disponibilità e collaborazione per questo evento.

Animerà la Messa la corale della parrocchia Santa Margherita della frazione Poggio di Sanremo, mentre il servizio liturgico sarà affidato ai ragazzi del seminario diocesano.

Martedì 12 – PerCorso… digitale

Giornata dei Religiosi

Agenda appuntamenti diocesani

Richiedi “U Buletin”

RSS notizie dalla SANTA SEDE

RSS Notizie dalla CEI

• Speranza e futuro per i giovani 19 Agosto 2019
    Intervenendo a Rimini alla 40° edizione del Meeting per l’amicizia tra i popoli, il Card. Gualtiero Bassetti, Presidente della Cei, ha rivolto un appello al Paese e alle nuove generazioni.
  • Gregoretti, l’accoglienza della Chiesa Italiana 31 Luglio 2019
    Una cinquantina di migranti, fra i 116 sbarcati il 31 luglio dalla Nave Gregoretti al porto di Augusta, saranno accolti dalla Chiesa Italiana.

Diocesi Help Desk