Lutto – è mancato don Antonio Rudoni s.d.b

Il Vescovo Antonio Suetta e il Clero diocesano tutto e la Congregazione dei Salesiani di don Bosco si stringono intorno alla famiglia di don Antonio Rudoni, che questa notte è tornato alla Casa del Padre.

Il funerale sarà celebrato GIOVEDI’ 4 luglio 2019 alle ore 15,30 nella parrocchia – santuario di Maria Ausiliatrice in Vallecrosia.

Mercoledì 3 luglio alle ore 21,00 – recita del Santo Rosario presso la medesima chiesa.

Gli Amici di Enrica per la Caritas

7 luglio – Messa dei Carabinieri a Triora

Agenda appuntamenti diocesani

RSS notizie dalla SANTA SEDE

• Rinunce e nomine 17 Luglio 2019
    Nomina del Vescovo di Foz do Iguaçu (Brasile) Nomina del Vescovo di Bonfim (Brasile) Nomina di Ausiliare di Porto (Portogallo)   Nomina del Vescovo di Foz do Iguaçu (Brasile) Il Santo Padre Francesco ha nominato Vescovo di Foz do Iguaçu (Brasile) S.E. Mons. Sérgio de Deus Borges, trasferendolo dalla Sede titolare vescovile di Gergi e […]

RSS Notizie dalla CEI

• Donne, salute, educazione: una mano tesa verso il Sud del mondo 16 Luglio 2019
    74 progetti sono stati finanziati a luglio dal Comitato per gli interventi caritativi stanziando, dai fondi 8xmille, oltre 13 milioni di euro. Donne, sanità, scuola ed ecologia tra le priorità.
  • Annuncio per tutti, nessuno escluso 15 Luglio 2019
    Dal 15 al 19 luglio ad Assisi un Corso di formazione organizzato dal Settore dell’Apostolato Biblico e dal Settore della Catechesi delle persone disabili dell’Ufficio Catechistico Nazionale.