Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

Famiglia

Madre e figlia – un corso insieme

22 Aprile 2018

Il servizio diocesano per la pastorale famigliare annuncia per il 12 e il 16 maggio a Bordighera, dalle 15 alle 18 nell’ex seminario diocesano, il primo incontro «Mamma e figlia», dedicato alle mamme di ragazze con età compresa tra i 10 e i 12 anni, per aiutarle a comprendere meglio il rapporto con la propria corporeità in una fase così importante e delicata per lo sviluppo della persona.

Ogni corso prevede due incontri di tre ore ciascuno ai quali possono partecipare non più di otto coppie «mamma e figlia» che saranno accompagnate con giochi, attività e riflessioni verso una maggiore conoscenza di sé stesse. Nella brochure di invito al corso si legge: «Offriamo momenti speciali da vivere insieme per conoscere meglio come siamo fatte e come funzioniamo noi donne. La coppia mamma e figlia diventa complice: è un’opportunità per cercare significati e valori sulle tematiche dell’affettività e della sessualità».

Per informazioni e iscrizioni è possibile vistare il sito del servizio di pastorale www.pastoralefamiliareventimiglia.it.