Martedì 12 – PerCorso… digitale

Martedì 12 febbraio alle 20,45 a Villa Giovanna D’Arco in via Pisacane a Sanremo, si terrà il nuovo incontro di «PerCorso», la tradizionale serie di conferenze su temi di politica e attualità. Sarà l’occasione per approfondire il tema delle nuove tecnologie, con attenzione a quelle di ormai prossimo utilizzo nel nostro quotidiano. In particolare saranno presentate dieci previsioni tecnologiche per il 2019. Relatore sarà don Diego Goso, scrittore e incaricato dell’ufficio diocesano per le comunicazioni sociali.

Giornata Mondiale del Malato

Lunedì 11 – Con i malati alla Costa

Agenda appuntamenti diocesani

Richiedi “U Buletin”

RSS notizie dalla SANTA SEDE

RSS Notizie dalla CEI

• Speranza e futuro per i giovani 19 Agosto 2019
    Intervenendo a Rimini alla 40° edizione del Meeting per l’amicizia tra i popoli, il Card. Gualtiero Bassetti, Presidente della Cei, ha rivolto un appello al Paese e alle nuove generazioni.
  • Gregoretti, l’accoglienza della Chiesa Italiana 31 Luglio 2019
    Una cinquantina di migranti, fra i 116 sbarcati il 31 luglio dalla Nave Gregoretti al porto di Augusta, saranno accolti dalla Chiesa Italiana.

Diocesi Help Desk