Mercoledì 13 – A Bussana per don Lombardi

Mercoledì 13 febbraio ricorre il 97° anniversario della morte del servo di Dio Don Francesco Lombardi.

Alle ore 18, nel Santuario del Sacro Cuore di Gesù a Bussana di Sanremo, dove il servo di Dio è sepolto,
sarà celebrata la Santa Messa come riconoscenza a Dio per la figura, il dono, la persona, il servizio, la testimonianza di Don Francesco Lombardi, un prete che ha fatto risplendere la nostra Chiesa Diocesana con la luce della sua santità.

Adulti AC – Incontro guardando a Maria

VI domenica del Tempo Ordinario

Agenda appuntamenti diocesani

Richiedi “U Buletin”

RSS notizie dalla SANTA SEDE

RSS Notizie dalla CEI

• Speranza e futuro per i giovani 19 Agosto 2019
    Intervenendo a Rimini alla 40° edizione del Meeting per l’amicizia tra i popoli, il Card. Gualtiero Bassetti, Presidente della Cei, ha rivolto un appello al Paese e alle nuove generazioni.
  • Gregoretti, l’accoglienza della Chiesa Italiana 31 Luglio 2019
    Una cinquantina di migranti, fra i 116 sbarcati il 31 luglio dalla Nave Gregoretti al porto di Augusta, saranno accolti dalla Chiesa Italiana.

Diocesi Help Desk