Scuola di Teologia Diocesana “San Secondo”

“L’accesso dei laici allo studio della teologia è un fattore essenziale del rinnovamento della Chiesa” (CEI, La formazione teologica nella chiesa particolare, 1985 n.41)

La Scuola diocesana desidera proporre un itinerario di formazione teologica, scritturistica e filosofica aperto a tutti.

L’anno accademico avrà inizio
il 18 ottobre 2017
e si concluderà
il 31 maggio 2018

Le lezioni si terranno nei locali dell’ex Seminario di Bordighera,
il mercoledì e il giovedì, dalle ore 15.00 alle ore 18.40

Le iscrizioni si effettueranno dall’1 settembre al 17 ottobre 2017, previo appuntamento telefonico.
Per informazioni:
ANNA ROSARIA GIOENI (DIRETTORE) scuolasansecondo@gmail.com cell. 347 1323501

Cappella Musicale della Diocesi di Ventimiglia Sanremo

Agenda appuntamenti diocesani

RSS notizie dalla SANTA SEDE

• Rinunce e nomine 23 Aprile 2019
    Rinuncia del Vescovo di Goma (Repubblica Democratica del Congo) e nomina del successore Il Santo Padre Francesco ha accettato la rinuncia al governo pastorale della diocesi di Goma (Repubblica Democratica del Congo), presentata da S.E. Mons. Théophile Kaboy Ruboneka. Il Papa ha nominato Vescovo della medesima diocesi S.E. Mons. Willy Ngumbi Ngengele, M. Afr., finora […]

Informazioni Privacy