Scuola di Teologia Diocesana “San Secondo”

“L’accesso dei laici allo studio della teologia è un fattore essenziale del rinnovamento della Chiesa” (CEI, La formazione teologica nella chiesa particolare, 1985 n.41)

La Scuola diocesana desidera proporre un itinerario di formazione teologica, scritturistica e filosofica aperto a tutti.

L’anno accademico avrà inizio
il 18 ottobre 2017
e si concluderà
il 31 maggio 2018

Le lezioni si terranno nei locali dell’ex Seminario di Bordighera,
il mercoledì e il giovedì, dalle ore 15.00 alle ore 18.40

Le iscrizioni si effettueranno dall’1 settembre al 17 ottobre 2017, previo appuntamento telefonico.
Per informazioni:
ANNA ROSARIA GIOENI (DIRETTORE) scuolasansecondo@gmail.com cell. 347 1323501

Cappella Musicale della Diocesi di Ventimiglia Sanremo

Agenda appuntamenti diocesani

Richiedi “U Buletin”

RSS notizie dalla SANTA SEDE

RSS Notizie dalla CEI

• Speranza e futuro per i giovani 19 Agosto 2019
    Intervenendo a Rimini alla 40° edizione del Meeting per l’amicizia tra i popoli, il Card. Gualtiero Bassetti, Presidente della Cei, ha rivolto un appello al Paese e alle nuove generazioni.
  • Gregoretti, l’accoglienza della Chiesa Italiana 31 Luglio 2019
    Una cinquantina di migranti, fra i 116 sbarcati il 31 luglio dalla Nave Gregoretti al porto di Augusta, saranno accolti dalla Chiesa Italiana.

Diocesi Help Desk