San Romolo – la messa con il Vescovo

Sabato 13 ottobre si celebra la festa patronale di San Romolo.

Ecco il programma della giornata (in collaborazione con la Famija Sanremasca):

– 10.30, Basilica Concattedrale di San Siro: solenne concelebrazione presieduta da S.E. Mons. Antonio Suetta, Vescovo di Ventimiglia -Sanremo

– 16, Teatro del Casinò Municipale: presentazione del libro di Giancarlo Rilla, “Verezzo – Storie di santi, di codici e di cavagni”. Attribuzione dei Premi San Romolo. Proclamazione del Cittadino Benemerito. Conferimento del titolo “Amico di Sanremo”

Qui il manifesto con tutti gli eventi collaterali.

Lutto per la Mamma di mons. Filipazzi

Una Chiesa di Santi!

Agenda appuntamenti diocesani

RSS notizie dalla SANTA SEDE

• Rinunce e nomine 17 Luglio 2019
    Nomina del Vescovo di Foz do Iguaçu (Brasile) Nomina del Vescovo di Bonfim (Brasile) Nomina di Ausiliare di Porto (Portogallo)   Nomina del Vescovo di Foz do Iguaçu (Brasile) Il Santo Padre Francesco ha nominato Vescovo di Foz do Iguaçu (Brasile) S.E. Mons. Sérgio de Deus Borges, trasferendolo dalla Sede titolare vescovile di Gergi e […]

RSS Notizie dalla CEI

• Donne, salute, educazione: una mano tesa verso il Sud del mondo 16 Luglio 2019
    74 progetti sono stati finanziati a luglio dal Comitato per gli interventi caritativi stanziando, dai fondi 8xmille, oltre 13 milioni di euro. Donne, sanità, scuola ed ecologia tra le priorità.
  • Annuncio per tutti, nessuno escluso 15 Luglio 2019
    Dal 15 al 19 luglio ad Assisi un Corso di formazione organizzato dal Settore dell’Apostolato Biblico e dal Settore della Catechesi delle persone disabili dell’Ufficio Catechistico Nazionale.