20 Aprile ore 20,45 – Veglia Vocazionale a San Siro

Missioni

Scarica il libretto della Veglia Missionaria

15 Ottobre 2018

Si svolgerà sabato 20 ottobre alle ore 21 presso l’oratorio dell’Immacolata in Sanremo la veglia missionaria diocesana organizzata dal servizio per le missioni in collaborazione con la caritas. La veglia, intititolata «Giovani per il vangelo», sarà presieduta dal vescovo Antonio Suetta. L’iniziativa rappresenta un evento diocesano importante del mese di ottobre, tradizionalmente dedicato alla preghiera, alla riflessione e all’aiuto concreto alle missioni di tutto il mondo.

Durante la veglia un sacerdote e un laico daranno la loro testimonianza di missione. Il tema presta attenzione al sinodo dei giovani attualmente in corso a Roma e al desiderio di ricordare anche ai nostri ragazzi che la vera fede si manifesta sopratutto nella carità e nel suo bisogno di essere manifestata e annunciata a chi ancora non conosce Cristo. Per questo sono particolarmente attese alla veglia le realtà giovanili diocesane.

SCARICA IL LIBRETTO