Scomparsa di Roberto Cassini

Il Vescovo e il Presbiterio comunicano ai fedeli tutti la scomparsa improvvisa di
Roberto Cassini
per molti anni Economo della Diocesi di Ventimiglia – Sanremo
e chiedono per Lui e la sua Famiglia la preghiera di suffragio e la vicinanza affettuosa.

I funerali si svolgeranno
LUNEDI’ 27 Novembre
alle ore 10,30
presso la parrocchia
San Nicolò da Bari
in Perinaldo

Per desiderio del Vescovo, mons. Antonio Suetta, e del Rettore del Seminario, don Ferruccio Bortolotto, sarà indetta una sottoscrizione in memoria di Roberto Cassini.

Il ricavato sarà devoluto per ultimare l’ammodernamento della sala polivalente nel Seminario di Sanremo che sta già venendo usata per gli incontri di formazione del Clero, dotandola di un impianto di video-proiezione e amplificazione adeguati.

La stessa sala verrà poi dedicata alla memoria di Roberto Cassini con una celebrazione ad un mese dal funerale del cui orario e modalità sarete avvisati nelle prossime settimane.

Si ricorda inoltre che il giorno del funerale, lunedì 27 novembre alle ore 10,30 presso la Parrocchia San Nicolò da Bari in Perinaldo, gli uffici della Curia Diocesana rimarranno chiusi.

San Siro – Un tesoro ritrovato

Sant’Ampelio – Arte Sacra – 3