20 Aprile ore 20,45 – Veglia Vocazionale a San Siro

Pellegrinaggi

Teologia in Itinere

18 Marzo 2018

Uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per gli iscritti e gli amici della scuola diocesana di teologia «San Secondo», sono le escursioni culturali del progetto «teologia in itinere» che vuole consentire ai partecipanti, oltre al piacere della riscoperta artistica di luoghi impregnati di fede, una corretta lettura spirituale, per comprendere a pieno il fatto cristiano.

La direttrice della scuola, Anna Gioeni, ha annunciato che la meta di quest’anno sarà la Provenza romanica dove ci si recherà l’8 aprile prossimo.

Si visiterà la città di Arles, dove verrà celebrata la santa messa nella cattedrale di Saint–Trophime. Nel pomeriggio, dopo il pranzo libero, si visiteranno l’Abbazia di Montmajour, il villaggio di Les Baux–de–Provence e Saint–Rémy–de–Provence.
Le iscrizioni, aperte anche ai non frequentanti, si chiuderanno il 29 marzo. L’iniziativa è organizzata insieme all’opera diocesana pellegrinaggi.

Per ulteriori informazioni telefonare nelle ore pomeridiane al 347/1323501.

SCARICA LA LOCANDINA DEL VIAGGIO