19 Aprile ore 20,45 – Corso Animatori Liturgici – Quarto Incontro

Pellegrinaggi

Terra Santa 2019 – Le prime info

16 Settembre 2018

L’opera diocesana pellegrinaggi ha presentato il primo manifesto dell’iniziativa più importante nel calendario di eventi e viaggi che ha organizzato quest’anno e che viene incontro alle richieste ricevute: il viaggio in Terra Santa dal 2 al 9 gennaio 2019 con la presenza e la guida del Vescovo Antonio Suetta.

Questo primo avviso, oltre ad annunciare l’iniziativa, offre ai possibili interessati le informazioni per cominciare a programmare la propria partecipazione, come il costo del viaggio che sarà di 1.350 euro a persona tutto compreso.

Il programma dettagliato del viaggio e le indicazioni su tutto quanto sarà necessario sapere potranno essere consultati su www.diocesiventimiglia.it nelle prossime settimane. Altre informazioni per le iscrizioni si possono richiedere presso la curia diocesana, in via Pisacane 2 a Sanremo, via telefono o via posta elettronica a questi contatti: ufficio diocesano pellegrinaggi (0184.50.57.57), presso l’incaricato Francesco Sacco (333.98.62.540), pellegrinaggi@diocesiventimiglia.it.

L’organizzazione tecnica è affidata all’agenzia Allasia Viaggi di Sanremo.

SCARICA LA LOCANDINA