Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

Venerdì 12 – Lectio Divina

7 Gennaio 2018

Venerdì 12 gennaio alle 20,45 nell’oratorio dell’Immacolata in piazza San Siro a Sanremo ci sarà la ripresa degli incontri mensili di preghiera nella forma della lectio divina con la meditazione proposta dal vescovo Antonio Suetta e l’animazione della comunità del seminario diocesano.
Quest’anno si riflette sul tema della vocazione universale alla santità, accompagnati dalle immagini bibliche che presentano le storie di risposta alla chiamata di Dio da parte di figure dell’antico e del nuovo testamento.
Il titolo dell’incontro di gennaio sarà: «Samuele, la vocazione di un fanciullo».

Sarà possibile scaricare dal sito diocesano la traccia della lectio per prepararsi all’incontro.

Al termine della preghiera i partecipanti riceveranno dal vescovo una meditazione di San Francesco di Sales, patrono del seminario diocesano