Chiusura Uffici della Curia

La Curia Diocesana sarà chiusa da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile compreso. Gli uffici riapriranno il 2 aprile. Buona Pasqua!

Informazioni e prenotazioni gratuite da qui.

Parrocchie Ultima ora

Rosario a Coldirodi

18 Maggio 2020

Situato ad Ovest del centro abitato di Coldirodi (ad 1 km. ca. dalla Piazza S. Sebastiano) l’elezione della locale chiesa di San Bernardo a santuario diocesano avvenne nel dopoguerra del secondo conflitto bellico. Tra il 1948 e il 1949 durante la Peregrinatio Mariae, in ringraziamento degli scampati pericoli bellici, fu posta dentro la chiesa di Coldirodi la statua della Madonna Pellegrina.

L’odierno edificio è stato interamente ricostruito in tempi recenti anche se il primitivo impianto è risalente al XVII secolo.

Il Vescovo Antonio reciterà qui questa sera alle ore 21,00 il Rosario per la Diocesi.