Piccola Biblioteca Teologica

I ministeri in Seminario

L’anno di seminario si è concluso con due momenti liturgici, domenica 28 e lunedì 29 giugno, durante i quali il vescovo Antonio Suetta ha conferito il ministero del lettorato e quello dell’accolitato a Mirko Belloli, orginario di Bergamo e tra gli allievi ormai prossimi alla conclusione del cammino di formazione.

Mirko, durante il prossimo anno pastorale che dovrebbe condurlo agli ordini sacri, presterà servizio presso la parrocchia di sant’Agostino in Ventimiglia.

Durante questi anni ha seguito con particolare attenzione l’attività del <Monastero Invisibile> curandone la newsletter e prestando servizio per il centro diocesano vocazioni diretto da don Nicolas Tshituala.

11 luglio – Manifestazione ad Imperia – www.restiamoliberi.it

Un campo… a distanza per ACR

Lectio Divina – Il Decalogo – 1

Ordinazioni Diaconali – Taggia – 3 ottobre 2020