Rendicontazione 8×1000 anno 2020

Iscrivetevi sul sito!

Molte le migliorie apportate al sito diocesano. È ora possibile scaricare ogni settimana il pieghevole con la liturgia della settimana successiva, per potersi preparare alla messa domenicale.
I commenti sono presi dal sito www.lachiesa.it.

È inoltre in fase di completamento la sezione del sito dedicata alla curia diocesana, con i servizi, gli incaricati e gli uffici divisi per area.

Ai sacerdoti sarà offerta la modulistica essenziale per il lavoro di rendicontazione annuale dei sacramenti e per gli adempimenti amministrativi, oltre ai sussidi pastorali che vengono proposti dai vari settori.

Infine è attivo un servizio di iscrizione pubblico alla nuova newsletter che inizierà le sue pubblicazioni dal mese di febbraio, affiancandosi a quella che già ricevono i sacerdoti e i diaconi per essere informati di tutti gli eventi in programma, consentendo così di ricevere anche la copia digitale dei manifesti e di altre comunicazioni pastorali che vengono affissi alle bacheche delle parrocchie o distribuiti al termine delle sante messe.

ISCRIVITI USANDO IL MODULO A FONDO PAGINA! La distribuzione inizierà in febbraio!

Sabato 13 – Ordinazioni Sacerdotali a Taggia

Venerdì 12 – Lectio Divina

Quaresima 2021 – Tutto il materiale

Sussidio Quaresima 2021