Pellegrinaggi

San Pio e Loreto – il programma

Tre giorni di pellegrinaggio presso San Giovanni Rotono e Loreto, due tra i più conosciuti e amati luogi di spiritualità cristiana in Italia, sono quelli organizzati dall’ufficio pellegrinaggi diocesano. Si parte giovedì 26 aprile da Ventimiglia, Bordighera e Sanremo con pranzo libero in autogrill durante il viaggio. In serata è previsto l’arrivo a San Giovanni Rotondo con cena e pernottamento in albergo. Venerdì 27 la giornata inizia con la santa messa e prosegue con la visita di luogi di San Pio.

Dopo il pranzo in albergo, nel pomeriggio, si parte per Loreto dove si arriverà alla sera facendo cena in hotel. Sabato 28 dopo la messa mattutina ci sarà la visita della Santa Casa e della Basilica. Pranzo in albergo e quindi inzio del viaggio di ritorno con cena libera durante il percorso.

Il costo di partecipazione è di 260 euro comprensivo di viaggio in pullman gran turismo, assicurazione, pernottamento e pranzi e cene previste in albergo come da programma. Le iscrizioni si ricevono presso l’ufficio pellegrinaggi in curia o l’ex seminario di Bordighera.

Organizzazione a cura dell’agenzia Allasia.

Il programma è scaricabile dal sito diocesano.