PerCorso

10 Parole

Ufficio per le Comunicazioni Sociali

Incaricati

don Ferruccio Bortolotto (direttore)
telefono: +39 3493008013
email: moderatore@diocesiventimiglia.it

don Diego Goso (servizio informatico)
telefono +39 3318804972
email: diego.goso@gmail.com
sito personale www.dondiego.me

dott. Luca Mauro (redazione di “Avvenire”)
telefono: +39 0184 505757
email: avvenire@diocesivenitmiglia.it

Riferimenti per il pubblico

email ufficio: media@diocesiventimiglia.it
orari di ricezione per il pubblico: lunedì mattina – ore 9,30 / 12,00

Competenze

– L’ufficio per le comunicazioni sociali si occupa di tenere i rapporti con tutte le realtà ecclesiali per diffondere le notizie sulla vita della chiesa, come le nomine, i trasferimenti, le azioni pastorali decise dal Vescovo e dai suoi consigli, e per quanto riguarda le richieste su iniziative organizzate dagli altri uffici essere in grado di offrire tutte le informazioni necessarie.

– Gestisce il sito internet della Diocesi e di eventuali altri enti ecclesiali che comunque siincarica di coordinare ed altri media di proprietà della chiesa particolare come settimanali o stazioni radiofoniche. Questo coordinamento si esercita nel rispetto della libertà e deontologia professionale di ciascun mezzo.

– Cura la realizzazione della pagina locale dell’edizione di “Avvenire” della domenica

– Offre supporto per la realizzazione dei prodotti mediatici e informatici agli enti ecclesiastici che lo richiedono.

– Realizza e distribuisce i manifesti, volantini, e altri supporti informativi per la Diocesi. Approva quelli realizzati da altri enti ecclesiastici che richiedono del patrocinio del Vescovo o della Diocesi.

Modulistica e materiale

Luceram e Nizza

Napoli

Richiedi “U Buletin”

RSS Notizie dalla CEI

• Nei gesti dei sacerdoti l’amore di Dio 20 Novembre 2019
    Domenica 24 novembre, solennità di Cristo Re, si celebra la 31ª Giornata nazionale delle Offerte per il sostentamento dei sacerdoti diocesani.
  • Migranti e religioni 18 Novembre 2019
    Convegno ecumenico di studi in programma a Roma dal 18 al 20 novembre. Il commento del Vescovo Spreafico.