19 Aprile ore 20,45 – Corso Animatori Liturgici – Quarto Incontro

20 Aprile ore 20,45 – Veglia Vocazionale a San Siro

Ufficio per le Comunicazioni Sociali

Incaricati

don Diego Goso (direttore)
telefono +39 0184 716592
email: posta@dondiego.me
sito personale www.dondiego.me

contatto Microsoft Teams

Riferimenti per il pubblico

email ufficio: media@diocesiventimiglia.it
orari di ricezione per il pubblico: martedì e giovedì mattina – ore 9,00 / 11,30

PRENOTA UN APPUNTAMENTO ON LINE

Interno Dedicato – 0184 716592

Note dell'ufficio

– L’ufficio per le comunicazioni sociali si occupa di tenere i rapporti con tutte le realtà ecclesiali per diffondere le notizie sulla vita della chiesa, come le nomine, i trasferimenti, le azioni pastorali decise dal Vescovo e dai suoi consigli, e per quanto riguarda le richieste su iniziative organizzate dagli altri uffici essere in grado di offrire tutte le informazioni necessarie.

– Gestisce il sito internet della Diocesi e di eventuali altri enti ecclesiali, che comunque si incarica di coordinare, ed altri media di proprietà della chiesa particolare come newsletter settimanali o social network. Questo coordinamento si esercita nel rispetto della libertà e deontologia professionale di ciascun mezzo.

– Offre supporto per la realizzazione dei prodotti mediatici e informatici agli enti ecclesiastici che lo richiedono.

– Realizza e distribuisce i manifesti, volantini, e altri supporti informativi per la Diocesi. Approva quelli realizzati da altri enti ecclesiastici che richiedono del patrocinio del Vescovo o della Diocesi.

Modulistica e materiale