Piccola Biblioteca Teologica

Ufficio per le Comunicazioni Sociali

Incaricati

don Diego Goso (direttore)
telefono +39 3318804972
email: diego.goso@gmail.com
sito personale www.dondiego.me

dott. Luca Mauro (redazione di “Avvenire”)
telefono: +39 0184 505757
email: avvenire@diocesivenitmiglia.it

Riferimenti per il pubblico

email ufficio: media@diocesiventimiglia.it
orari di ricezione per il pubblico: lunedì mattina – ore 9,30 / 12,00
Interno Dedicato – 0184716069

Competenze

– L’ufficio per le comunicazioni sociali si occupa di tenere i rapporti con tutte le realtà ecclesiali per diffondere le notizie sulla vita della chiesa, come le nomine, i trasferimenti, le azioni pastorali decise dal Vescovo e dai suoi consigli, e per quanto riguarda le richieste su iniziative organizzate dagli altri uffici essere in grado di offrire tutte le informazioni necessarie.

– Gestisce il sito internet della Diocesi e di eventuali altri enti ecclesiali che comunque siincarica di coordinare ed altri media di proprietà della chiesa particolare come settimanali o stazioni radiofoniche. Questo coordinamento si esercita nel rispetto della libertà e deontologia professionale di ciascun mezzo.

– Cura la realizzazione della pagina locale dell’edizione di “Avvenire” della domenica

– Offre supporto per la realizzazione dei prodotti mediatici e informatici agli enti ecclesiastici che lo richiedono.

– Realizza e distribuisce i manifesti, volantini, e altri supporti informativi per la Diocesi. Approva quelli realizzati da altri enti ecclesiastici che richiedono del patrocinio del Vescovo o della Diocesi.

Modulistica e materiale

Cartonicini Nuovo Messale

PerCorso 2020 – 2021

Per Assistenza