Natale alla “Costa”

10 Dicembre 2017

Due importanti e curati appuntamenti natalizi sono stati annunciati da don Giuseppe Puglisi, rettore presso il santuario della Costa a Sanremo.

Il primo riguarda la tradizionale mostra di presepi, aperta il giorno dell’Immacolata, che ospita un’esposizione di elaborazioni artigianali della natività, realizzati per raccontare con tutte le forme dell’arte decorativa la nascita di Gesù.

Il secondo invito è per un evento musicale, organizzato sempre nel santuario, con «Note all’organo, per un magico natale», concerto che si terrà domenica 17 dicembre alle ore 18,30 con le esecuzioni del maestro Giuseppe Venturelli, organista e direttore del coro di Nostra Signora della Mercede a Sanremo, che presenterà una rassegna delle melodie più conosciute della tradizione natalizia. Tutta la cittadinanza sanremese è caldamente invitata per vivere questi momenti che permettono di celebrare come un’unica comunità.

L’ingresso alle manifestazioni è gratuito. Le locandine sono scaricabili dal sito diocesano.