Chiesa Cattolica Ultima ora Vicariati

10 Marzo – La preghiera per le vittime della guerra

8 Marzo 2023

Mons. Vescovo, secondo le indicazioni della Presidenza della CEI, celebrerà la Santa Messa ricordando tutte le vittime del conflitto Russo – Ucraino durante la Stazione Quaresimale che presiederà secondo il calendario alle ore ore 18.00 presso la parrocchia dei Santi Filippo e Giacomo in Airole.

Ogni comunità ricorderà nella celebrazione di quel giorno che il Parroco riterrà opportuna.

“Aderendo all’iniziativa del Consiglio delle Conferenze Episcopali d’Europa (CCEE), invitiamo a celebrare venerdì 10 marzo una Santa Messa per le vittime della guerra in Ucraina e per la pace in questo Paese. Sarà un’occasione per rinnovare la nostra vicinanza alla popolazione e per affidare al Signore il nostro desiderio di pace. Chiedere la conversione del cuore, affinché si costruisca una rinnovata cultura di pace, sarà il modo in cui porteremo nel mondo quei germogli della Pasqua a cui ci prepariamo.”

La Presidenza della CEI

SI LEGGE DA QUI