Parrocchie Ultima ora

13 giugno – Concerto Religioso

5 Giugno 2021

La Musica puó aiutare a vedere l’invisibile
🎶❤️🎶
Il suono che entra in noi puó aiutarci a percepire una dimensione che non puó essere espressa a parole, fatta di emozioni e di spiritualità.

La Musica e il Canto non sono solo espressioni artistiche e perfezione tecnica ma sono parte essenziale della spiritualità dell’uomo così come il Movimento del Rinnovamento nello Spirito, non vuole essere un’istituzione tra le tante ma una “ missione”che tramite i carismi dello Spirito Santo, vuole dare testimonianza di vita da rendere al Mondo.

Noi con questo Concerto “ Meraviglie del Canto “ organizzato nella splendida location del Parco di Villa Ormond a Sanremo, immersi nella natura, concentreremo tutto il nostro impegno, nella speranza che coloro che vi parteciperanno si lascino contagiare dall’entusiasmo che ci anima e si rendano partecipi e protagonisti loro stessi della grazia nello Spirito.