Rendicontazione 8×1000 anno 2020

15 dicembre – ODP a Taggia con il Vescovo

Il personale volontario dell’O.D.P., (dame e barellieri che si prendono cura delle persone ammalate durante il pellegrinaggio annuale a Lourdes), nel contesto degli incontri formativi mensili con il proprio direttore e padre spirituale, si ritroverà presso il Convento di Taggia, dove domenica 15 dicembre, dalle ore 15 alle 17, il Vescovo Diocesano Mons. Antonio Suetta predicherà il ritiro.

Al rilevante evento di Pastorale Sanitaria sono invitati altresì i fedeli sensibili alla materia nonché il clero.

Il ritiro catechistico vicariale – resoconto

Immacolata Concezione

Lectio Divina – 8 Gennaio

Cartonicini Nuovo Messale