20 Aprile ore 20,45 – Veglia Vocazionale a San Siro

Pellegrinaggi

17 marzo – Gita a Torino

5 Marzo 2018

L’opera diocesana pellegrinaggi organizza, per sabato 17 marzo, una gita di devozione, cultura e turismo a Torino, con particolare attenzione alla basilica di Superga e al museo egizio.
Il programma, scaricabile dal sito diocesano, prevede all’arrivo la santa messa e la visita alla chiesa parrocchiale della «Gran Madre di Dio», tra i più importanti luoghi di culto della città.
Si salirà quindi alla basilica di Superga, dove si effettuerà una visita guidata e si dedicherà un momento di preghiera nel luogo dell’incidente aereo della squadra calcistica «Grande Torino»; a seguire il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio si raggiungerà il centro di Torino, per visitare il museo egizio.

La quota di partecipazione è di 78 euro e comprende il viaggio in pullman, l’assicurazione, gli ingressi e le guide, il pranzo al ristorante.
Partenze differenziate come di consueto: alle 6 da Bordighera, presso l’ex seminario, alle 6,15 da Sanremo a Villa Clotilde – con possibilità di parcheggio in Villa Santa Giovanna d’Arco – alle 6,30 da Arma di Taggia, al parcheggio sotto il ponte dell’autostrada.

Informazioni e iscrizioni allo 0184/505757.