19 gennaio: 100 anni di Chiara

Domenica 19 gennaio 2020 il Movimento dei Focolari del Ponente Ligure organizza una giornata di incontro sulla figura ed il carisma di Chiara Lubich, presso la Parrocchia di S. Giuseppe ad Arma di Taggia.

Il programma prevede la S. Messa alle ore 10:00 ,la proiezione di video per conoscere la figura di Chiara e la vita del Movimento, alle 13:00 il pranzo condiviso, mentre il pomeriggio sarà animato dallo scambio di esperienze ed impressioni personali sulla Parola di Vita.

SCARICA LA LOCANDINA

Lutto – è mancato don Contardo Colombi