Venerdì 3 Maggio – ore 20,45 – Lectio Divina di mons. Vescovo in San Siro

Venerdì 3 Maggio – ore 9,00 – Peregrinatio Mariae – Rosario presso l’Episcopio

Per il Personale della Curia Diocesana, con meditazione del Vescovo Emerito

Parrocchie Scuola

21 gennaio -A Bussana open day della scuola parentale diocesana “Carlo Acutis”

9 Gennaio 2024

Domenica 21 gennaio dalle 10 alle 12 si terrà l’open day alla scuola parentale diocesana “Carlo Acutis”, situata a Bussana, Sanremo, in via Stefano Geva 8.

La scuola offre al territorio l’opportunità dell’istruzione parentale sempre più ricercata e scelta in Italia. La diocesi di Ventimiglia – Sanremo mette a disposizione una struttura recentemente rinnovata e messa a norma, facilmente accessibile dall’Aurelia bis, con possibilità di parcheggio, che dal borgo di Bussana si affaccia sul mare.

Accanto all’attività scolastica saranno possibili altre esperienze collaterali con scopi didattici, educativi e formativi come: doposcuola, uscite, laboratori, sport, musica, canto e oratorio. La scuola offre anche l’opportunità di scoprire la storia e la cultura locali. La presenza di un sacerdote garantirà inoltre l’assistenza spirituale, per alunni, famiglie e insegnanti che lo desiderino.

SI LEGGE DA QUI