Venerdì 3 Maggio – ore 20,45 – Lectio Divina di mons. Vescovo in San Siro

25 Aprile – Riflessione Musicale: “Si fa presto a dire Angelo” ad Arma

21 Aprile 2024

SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO

Giovedì 25 aprile alle ore 21.00 il Teatro parrocchiale di Arma di Taggia accoglierà l’esibizione del Grande Coro Hope dal titolo “Si fa presto a dire angelo”, una riflessione musicale ispirata dal libro “50 angeli per accompagnarti durante l’anno” scritto da Padre Anselm Grün.

Durante l’occasione, si uniranno al coro anche alcuni giovani della Diocesi che da tempo hanno dato vita ad un’esperienza musicale comune e che nel corso della serata si presenteranno ufficialmente con il nome di Coro Giovani x Jubilmusic.
I giovani partecipanti, provenienti da numerose parrocchie del territorio, hanno già animato la veglia di preghiera in occasione dell’ultima edizione di Jubilmusic e, sulla scia della bella occasione vissuta, hanno accolto con entusiasmo la proposta di proseguire insieme l’esperienza musicale.

La collaborazione con il Grande Coro Hope, quindi, rappresenta un’opportunità unica di fraternità, ma anche di preparazione e confronto con una formazione musicale così importante e conosciuta anche a livello internazionale.
La partecipazione alla serata è libera e gratuita.

Screenshot