Promemoria

Si ricorda che per accedere agli Uffici della Curia è necessario prendere un appuntamento con il Personale e presentarsi muniti di mascherina.

Rendicontazione 8×1000 anno 2020

30 ottobre – preghiera AC con il Vescovo

Alla luce di quanto disposto dal Governo nei giorni scorsi, l’Azione Cattolica Diocesana sceglie di rimandare la Santa Messa in programma per venerdì 30 ottobre nel Santuario della Madonna Miracolosa di Taggia che avrebbe previsto la partecipazione di Responsabili parrocchiali e diocesani. Viene fatta questa scelta nel rispetto dei soci e nello stile di cittadinanza attiva che da sempre contraddistingue la nostra associazione.

L’appuntamento per tutti sarà su questa pagina Facebook venerdì 30 alle 20.45, per un momento di preghiera guidato dal nostro vescovo Antonio.

Scarica la lettera di presentazione dell’iniziativa della Presidente AC – Laura Ferrari e del Consiglio Diocesano

Sostegno e preghiera per il mondo del Lavoro

Messaggio del Vescovo Antonio al Vescovo Andrè di Nizza

Per Assistenza