Mese Mariano – 27 maggio – Il Vescovo recita il Rosario alle ore 21 presso il Santuario “Madonna di Ciazzime” a Carpasio

Siamo invitati a pregare il Rosario alla stessa ora nelle nostre case o – per chi può – partecipando nel rispetto delle norme di sicurezza.

U Buletin 2.0 – Archivio

7 maggio – questa sera il Rosario ad Ospedaletti

Il nome e l’intitolazione “Porrine” deriverebbe, secondo alcune supposizioni, dal rio omonimo che scorre nelle vicinanze del santuario o molto più probabilmente da una varietà dei fiori della famiglia delle gigliacee, le porrine appunto.

Si edificò una primitiva cappella in località Porrine, ma il sempre più crescente afflusso dei pellegrini porteranno, a breve, all’edificazione di un nuovo edificio di culto; i lavori intrapresi nel 1768 si conclusero definitivamente nel 1817 e consacrato nel 1858.

Il Vescovo reciterà qui, questa sera alle ore 21,00, il Santo Rosario.

6 maggio – il Rosario a Perinaldo

Video Catechismo – Seconda puntata