Rendicontazione 8×1000 anno 2020

Aggiornamenti dalla Cancelleria

Si da comunicazione pubblica dei decreti emessi dal Vescovo durante la fase di lockdown per la pandemia durante la quale gli uffici della Curia erano chiusi, ma comunicati già agli interessati e alle rispettive comunità.

Incardinazione di don Massimo Crotta nella diocesi di Ventimiglia – San Remo (4 febbraio 2020)

-Nomina di don Massimo Crotta come parroco della parrocchia dell’Annunciazione” in Sanremo (IM) (12 marzo 2020)

-Proroga a tempo indeterminato come amministratori parrocchiali delle comunità loro già affidate per i rev.di don Diego Goso e don Yobani Verges Arial (12 marzo 2020)

-Incardinazione di don Maria Susai Gerad Majilla nella diocesi di Ventimiglia – Sanremo (25 marzo 2020)